Passa a livello superiore
Accesso
 
Campagne di comunicazione

 ​

Campagna regionale del Credito Cooperativo Veneto 2017

 
 
CampagnaRegionale2017.jpgQuesto è l'impegno delle Banche di Credito Cooperativo nel Veneto. Per tracciare il futuro insieme










  

Campagna di comunicazione nazionale del Credito Cooperativo 2017

 
La nuova Campagna di comunicazione del Credito Cooperativo è contrassegnata dal claim “Si fa presto a dire banca!” e dalla presenza di un testimonial, l’attore e autore Maurizio Lastrico. Per l’occasione, sono stati realizzati 8 nuovi spot che hanno come soggetto “famiglia”, “territori”, “ambiente”, “lavoro giovani”.

La peculiarità di Maurizio Lastrico è quella di raccontare la quotidianità utilizzando un linguaggio comunicativo del tutto originale, le terzine dantesche, attualizzate e “contaminate” dall’italiano di nostri giorni. Si creano, in tal modo, una surreale distonia e comicità proprio dal contrasto tra l’aulicità del linguaggio utilizzato e l’attualità degli argomenti trattati.


CampagnaNazionale2017-1.jpg
CampagnaNazionale2017-2.jpg 
CampagnaNazionale2017-3.jpg 
CampagnaNazionale2017-4.jpg 



Un impegno sociale che continua

 
 
Campagna CCV 2016

Contribuiti delle Banche di Credito Cooperativo a favore della comunità e della solidarietà nel 2015.

 

A4_Contributi_0416.pdfImpegno Sociale 2015

 

 

 

 

 


 

 

   

 

Nuova campagna di comunicazione del Credito Cooperativo Veneto

 
 Campagna CCV 2016

Presentiamo la nuova Campagna di comunicazione della Federazione Veneta delle Banche di Credito Cooperativo 2016.

 

ADV Campagna FVBCC 2016.pdfCampagna FVBCC 2016 

 

 

 

 


 

 

 

   

Io sto con le BCC

 
  
iostoconlebcc.jpg
La tua BCC appartiene al network delle Banche di Credito Cooperativo che rappresenta un sistema solido.

La solidità è misurata dal coefficiente di patrimonializzazione (CET1) degli istituti di credito che a giugno 2015, per le Banche di Credito Cooperativo, è mediamente pari al 16,2%, significativamente superiore a quanto rilevato nella media dell’industria bancaria italiana (12,1%).
 
Il network delle BCC si è dotato, inoltre, nel tempo di appositi strumenti per la tutela dei propri soci e clienti.
 

 iostoconlebcc.pdfiostoconlebcc.pdf

 

 

 

  

  

Campagna di comunicazione del Credito Cooperativo Veneto

 

alberoccv2015.pngPer valorizzare l'impegno delle BCC/CRA Venete verso il territorio nel sostegno di progettualità di forte valenza sociale e di relazione con le comunità di riferimento, la Federazione Veneta nell'ambito delle attività di comunicazione, ha messo a sistema i dati necessari per fornire un quadro generale d'insieme.
 
Dagli elementi qualitativi e quantitativi raccolti emerge infatti la fotografia di un Veneto che attraverso l'azione combinata e sinergica delle Banche di Credito Cooperativo si mantiene vitale e ricco di iniziative, anche con un accenno di ripresa rispetto all'anno precedente, confermato dalla sommatoria dei dati aggregati.
 
Su questi dati abbiamo costruito una campagna di comunicazione istituzionale, che sintetizza attraverso l'Albero del Credito Cooperativo Veneto l'impegno concreto delle nostre Banche di Credito Cooperativo e Casse rurali Venete nel territorio regionale nel corso del 2014.

 


 

 

Vi presentiamo la Campagna di Comunicazione 2015 del Credito Cooperativo

 
 
 
"Non inventiamo storie. Ne abbiamo tante vere da Raccontare".

La peculiarità di una Banca di Credito Cooperativo è la sua forma partecipativa.
Una banca di persone. Siamo noi, soci e clienti, i testimoni e i protagonisti delle tante risposte di una banca del territorio ai bisogni della sua comunità.

Visita il sito web con le storie e le testimonianze che abbiamo raccolto!

www.cisiamobcc.it

 

 
 
​​​ 
ADV Campagna FVBCC 2016.pdfADV Campagna FVBCC 2016.pdfADV Campagna FVBCC 2016.pdfADV Campagna FVBCC 2016.pdf​​