Passa a livello superiore
Accesso
Chi siamo
 
Chi siamo

La Federazione Veneta delle Banche di Credito Cooperativo ha sede a Padova in Via Longhin ed è un Organismo istituzionale, ma allo stesso tempo un centro vitale d'incontro, di ricerca, di pianificazione e controllo, di formazione, di consulenza, di revisione e monitoraggio, di contatto e confronto con l’esterno e con gli organi di informazione.

Una struttura dinamica che attraverso i suoi uffici offre servizi e strumenti centralizzati alle Banche associate, consentendo loro di continuare a operare in modo competitivo e moderno.

Negli uffici della Federazione hanno sede, oltre alla Direzione, all'Amministrazione e alle strutture di pubbliche relazioni, gli uffici dei consulenti e degli esperti federativi.

La sede di Via Longhin ospita inoltre le strutture operative di alcune società di servizio partecipate.

La struttura è dotata di un attrezzatissimo e confortevole centro congressi dove sono organizzati frequentemente corsi di formazione, momenti di confronto e dibattito per dipendenti, amministratori, personale delle società del gruppo del Credito Cooperativo e dove si approfondiscono politiche comuni per la conoscenza, l'aggiornamento e lo sviluppo delle competenze.

​​​